Aprire una nuova pagina con al seguente link:
http://www.ispettoratocomunicazioni.toscana.it/index/03/aut_gen_r.pdf
– Riempire i campi ed inviare per posta raccomandata con ricevuta A.R. in quanto, con l’ufficio del silenzio/assenso, se va tutto bene, l’Ispettorato ha trenta giorni per chiedere ulteriori info. Se va tutto bene, la ricevuta di ritorno sarà l’unica pezza d’appoggio che avrete a testimonianza che avrete chiesto il rinnovo;
– Non va messa marca da bollo
– Anno da indicare come data di scadenza: 2020 (anno in corso + 10 anni)
– Non va indicato il codice fiscale in quanto persone fisiche
– I campi “che la stazione “ (mettere il nominativo) “è ubicata” (presso residenza), oppure indicare il luogo diverso dalla residenza specificando l’indirizzo.
– Allegare una fotocopia di un documento valido (carta d’ identità, ad esempio) e fotocopia del versamento per l’anno 2010 (anno in corso) sul ccp 100503(per la toscana) . Se già avete fatto il versamento per il 2011(nuovo anno), potete (non dovete) allegare anche quello.
– Fatevi una fotocopia di tutto ciò che avete mandato, al quale ci allegherete l’Avviso di Ricevimento (cartoncino bianco) della raccomandata.
– Si ricorda che con il rinnovo dell’autorizzazione generale, deve essere inviato anche l’attestato di corrispondenza per il rinnovo dello stesso, i due rinnovi devono essere fatti contestualmente.
– Ciao. Antonio IZ5CFT
Comments are closed